THE SHOW MUST BE…HORROR!

Il primo articolo su un blog è come la copertina per un libro. Tutti dicono che non si giudica un libro dalla copertina, ma in realtà la copertina è importante quasi quanto tutto il libro!

Ciancio alle bande, veniamo a noi.

Rossella, 25 anni, da piccola lettrice accanita di Piccoli Brividi, cartone animato preferito Pelle e ossa, primo film horror, visto da sola a 8 anni in camera da letto dei miei genitori fuori per lavoro, Carrie – lo sguardo di Satana. Me ne innamorai. Lei somigliava tanto a me … gracile, bionda e incazzata nera: nasce così la passione per l’horror, grazie a Stephen King,  a Brian De Palma e a Sissy Spacek.

Schizzo_di_sangue_su_sfondo_trasparente

L’idea di fare un blog sul mondo dell’horror viene da un’esigenza primaria, quasi come il mangiare: parlare con me stessa attraverso un “diario” che possono leggere e commentare tutti lo vedo come il modo migliore per condividere con la mia parte sana – o quel che ne resta – il mio amore per l’orrore in generale: dalla passione per il cinema horror, per i fumetti horror, per i cartoni horror, per i gadget horror, per i look horror…per qualsiasi cosa ricordi che non esistono solo le ore del giorno, ma anche quelle della notte … ore nelle quali siamo continuamente esposti all’oscurità; pensateci la sera prima di andare a dormire … siete proprio tanto sicuri che non ci sia qualcuno in agguato sotto al vostro letto, dietro le tende del vostro balcone o attaccato al soffitto pronto a rosicchiarvi i piedi?

Stay tuned e abbiate sempre tanta…tanta paura!

RosZombie

Annunci

3 pensieri su “THE SHOW MUST BE…HORROR!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...