MERRY HORROR CHRISTMAS…QUESTO NATALE REGALI MOSTRUOSI!

E’ NATALE … E A NATALE SI E’ TUTTI PIU’ BUONI … MA ANCHE NO!

Oh, oh, oh!

Si avvicinano le feste, si respira l’aria natalizia; luci, lucine, i comuni hanno talmente tanti di quei soldi che si possono permettere la filodiffusione con le musiche che ci fanno ricordare tanto come è bello essere tutti insieme a NATALE!

Beh, diciamola tutta…il Natale sarà anche bello, però io la cosa dell’essere più buoni non la capisco. E’ un po’ come un pluriomicida o un ladro che va a confessarsi dopo aver combinato una moltitudine di casini e viene perdonato davanti a Dio. Ma no! Che assurdità è mai questa? Allora tutti a fare danni, tanto poi in Paradiso ci andiamo lo stesso!

Io a Natale per principio non voglio essere più buona, voglio essere quella di sempre..e proprio perché sono quella di sempre…ossia una patita fuori di testa di horror…ecco a voi la mia lista dei regali di Natale horror da fare ai vostri cari…se avessi tutti regali così sarei la bimba più felice del pianeta!!!!

Per questa lista ho scelto alcuni gadget visti sul web pensando a determinate categorie che mi ricordano un po’ i miei amici …

L’UBRIACONE

Questo divertentissimo gadget non può mancare se il vostro amico è un amante dell’horror e ama guardare horror movie in compagnia di una bella birra ghiacciata

bottle

IL NERD

Per un amico che vive con la testa nel pc, cosa c’è di meglio di una bella pen-drive a forma di dito mozzato?

 usb

IL ROCKETTARO

Suona in continuazione la chitarra, ad ogni festa, ad ogni ritrovo di amici? Regalategli un bel plettro di Jason!

 plettro

ARREDATORI

Per i vostri amici amanti dell’horror che impazziscono per la cura dei dettagli in casa … un bel set per il bagno che ricorda molto Psycho

download

I RUPOFOBICI

Chi non ha un amico fissato per l’igiene personale? Se poi ama l’horror nonostante la sua costante ossessione per le macchie di sangue sui vestiti .. una bella sacca di sangue/bagnoschiuma è l’ideale!

bath

NINFOMANI

Essendo io comunque una ladie ho tantissime,dolcissime amiche! Alcune però hanno un piccolo problema…che per gli uomini tanto problema non è – anche se alcuni fuggono, e non capisco il perché … -. Ammetto che questo mi fa un po’ schifo…ma era troppo divertente e doveva assolutamente rientrare nella top five dei regali horror da fare a Natale … il set di vibratori mostruosi per donne disturbate!

dildo

Devo confessarvi che la maggior parte dei miei amici/amiche appartengono a quasi tutte -alcuni/e a tutte proprio- le categorie da me elencate. Ma sarò sincera, come sempre, con voi.Io li amo proprio perché sono così deliziosamente spostati!

Per gli auguri di Natale ci risentiamo in questi giorni … vi lascio con un bellissimo brano creepy e Natalizio!

Rispondi

