BUON NATALE A TUTTI VOI … E IO? CON LA TESTA NEL PC!

Eh si, siamo arrivati alla vigilia di Natale. Devo essere sincera, quest’anno il Natale è arrivato e io non me ne sono nemmeno resa conto. Ieri forse è stata la prima giornata “natalizia” nella quale mi sono imbattuta questo 2013 … ero per negozi a terminare gli ultimi regali e si respirava l’aria del Natale … ma solo ieri eh!

Che dire … “questo Natale si è presentato come coma IDDIO!” diceva Eduardo de Filippo nel celebre “Natale in casa Cupiello” che ho visto ben 2 volte quest’anno, 2 sere di seguito – che volete farci .. a me m piac o presepio! -. Si, si è presentato proprio come comanda Dio, nel senso che fa un freddo di pazzi e io sono seduta alla scrivania con la stufetta elettrica sotto i piedi. Oggi sarò un po’ meno horror del solito … ma l’argomento della mattinata non sarà da meno rispetto al mondo degli orrori. Adesso vi starete chiedendo – ammesso che ve ne freghi qualcosa – ma cosa ci fa questa giovane donzella alle 8:30 del mattino della vigilia di Natale davanti ad un pc? Ebbene, ladies and gentleman, sono una laureanda di febbraio 2014, e come tutte i laureandi dell’immediato nuovo anno nelle feste di Natale sono alle prese con la tesi di laurea! Eh beh, scommetto che tutti quanti adesso – sempre quelli interessati e non quelli che se ne fregano altamente dei miei post – vi starete chiedendo “uhhhh e su che cosa la farà mai la tesi di laurea questa dolce biondina?”. Beh beh … volete proprio che vi sveli il segreto? Vediamo se riesco a rendere la cosa un po’ misteriosa.

Allora … dovete sapere che, quando ero molto piccola … – no eh? Sto andando troppo per lunghe? proviamo così -.

E’ andata così: io ho una passione, la fortuna vuole che io sia una laureanda in Scienze dello spettacolo e delle produzioni multimediali (laurea magistrale del Davimus – discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo) e quindi niente … diciamo che la fortuna di noi laureandi in “tutto ciò che è bello ma che non ti dà a mangiare” è che puoi fare la tesi di laurea più figa del mondo e nessuno ti può dire niente!

Vabbè … come al solito sto tergiversando … volete proprio che ve lo dica? E io ve la butto lì! La mia tesi è … su Dylan Dog e le citazioni cinematografiche all’interno dei suoi albi! UHHHHHHH …

Ho suscitato in voi tanta curiosità vero? E allora se così è … vi faccio dono di un piccolo screenshot della mia tesi … siete felici vero? Non ve ne frega assolutamente nulla, lo so … ma è Natale e volevo farvi anche io un regalo!!!!!

sc

Nel prossimo post farò una breve recensione sul film di Dylan Dog, sul perché fa schifo e perché non c’entra niente con l’opera suprema di Tiziano Sclavi. – mannaggia ho già spoilerato che il film è uno schifo totale, vabbè, mi perdonerete-.

BUON NATALE, NON MANGIATE TROPPO e …

state attenti … dal camino potrebbe non scendere Babbo Natale questa notte .. soprattutto se avete fatto i cattivi .. e io difficilmente riesco ad essere buona ..

Santa_Claws___Creepy_Christmas_by_Angilram

Rispondi

