PROMETTO, PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON FARLO MAI PIU’!

Ok, sono sparita per tipo mesi, mesi e mesi. Ma giuro, giuro sul serio che in questi mesi ho avuto tantissime cose da fare. Tra lavoro, e lavoro, e lavoro e possibilità di lavoro non ho avuto quasi nemmeno il tempo di dormire. Non posso lamentarmi del lavoro eh, questo è sicuro, però mi rendo conto di aver messo un attimino da parte le mie passioni. C’è da dire che ho un sacco di novità da raccontarvi…e vi aggiornerò nel prossimo strabiliante post, vi stupirò con effetti scenici, scenografici, supermega fantasmagorici…

Non…mi…state…credendo…vero?

Comunque sia, tra 5-6 giorni posterò la mia prima video-recensione sui fumetti…ovviamente, secondo voi, su chi la potevo mai fare?! Ma NATURALMENTE sul mio AMORE DYLAN!

La recensione sarà sul numero 337, il numero che segnerà il completo cambio di pelle del nostro indagatore dell’incubo…Roberto Recchioni e Nicola Mari, fatemi sognare come solo voi sapete fare!

10715941_718723244876229_663161096_n

Restate sintonizzati su questo blog, prometto che vi farò divertire (soprattutto per le gaff del mio primo video in rete in cui PARLO :D)

Stay Tuned!

RosZombie sempre con voi, anche quando scompare.

Rispondi

