TUTTA COLPA DI YOUTUBE! ODIO PROFONDO E DISPERATO…MA ALLA FINE VINCERO’, COME SEMPRE. VINCO COMUNQUE.

Sera a tutti. Praticamente ho passato 4 ore a registrare, montare, musicare e gestire un video di presentazione di 4 maledettissimi minuti, e adesso youtube lo sta “caricando” manco avessi collegato un modem 56k al pc!

Comunque sia, siccome non voglio delirare più del mio solito, lascerò il caricamento (che adesso è al 18%) aperto e domattina appena mi sveglio clicco su pubblica e faccio un piccolo post per annunciare la mia VIDEO PRESENTAZIONE! 😀 Immagino il vostro entusiasmo a questa notizia…

Detto ciò, sempre domani, girerò la mia prima VIDEO-RECENSIONE, sarà sui fumetti, sul numero 337 di Dylan Dog “Spazio Profondo”. Lo so, lo so, l’ho ripetuto 1000 volte…ma sono emozionatissima e lo voglio trasmettere al mondo!!!! Annuncio che ho anche terminato di scrivere la recensione, sempre del 337, per Lo Spazio Bianco e la vedrete pubblicata a brevissimo…ma vi tengo aggiornati anche su questo. Detto ciò…domani ho deciso di fare un piccolo post anche sulla meravigliosa conferenza della SBE: parlerò sicuramente al 90% solo della parte di Dylan, ma purtroppo è una malattia…sopportatemi 😀

Che dirvi ancora? Ah si…una cosa ve la voglio mettere in anteprima…però sh, non dite niente a nessuno: questa è una delle mie vignette preferite…quell’occhio pieno di sangue è pane per la mia anima!

10357186_720193038062583_4087837202932773001_n

Che possiate dormire poco tranquilli, magari un po’ scomodi, perché no…

Stay tuned, a domani con i miei due video esilaranti: siete autorizzati a prendermi in giro!

‘night!

RosZombie

Rispondi

