E’ STATO UN PARTO…MA ALLA FINE VIDEO-RECENSIONE FU!

E’ strano, io nella vita mi occupo di Digital Strategy e Social Communication, ho una laurea in Scienze dello spettacolo e delle produzioni multimediali e ho preso 30 e lode all’esame di Informatica applicata alle arti visive…cavolo ho fatto anche un progetto in Stop Motion DA PAURA…e non sono capace di registrare un benedetto video su un tablet?

Sì, perché la video-recensione che avevo registrato, o meglio pensavo di aver registrato, in cui ero tanto carina e illuminata dalla luce del sole delle 7:30 del mattino (:O :O :O) in realtà non l’ho registrata. Ero convinta di aver premuto il tasto Rec ma, una volta ritornata a casa da lavoro, ho scoperto che sulla scheda SD del mio tablet non c’era NULLA. Immaginate il mio sguardo di terrore che doveva essere più o meno questo:

DydBloody

Alla fine però, alle ore 21:00 di ieri sera, sono riuscita a girare la video-recensione, nonostante la scarsa illuminazione e la tremenda qualità del video…per la prossima volta vedrò di fare il tutto con la mia macchina fotografica, magari riesco ad ottenere risultati migliori (almeno per quanto riguarda la qualità video, per i contenuti della mia presenza fisica e del mio discutibile italiano sotto emozione dovrete accontentarvi…questo passa il convento!)

Ora, per non caricare maggiormente di roba questo post (ne farò in serata un altro nel quale parlo della conferenza della SBE e lì potrò veramente scialarmi di bruuuuuuuutto) vi lascio al mio delirante video per la recensione di Spazio Profondo n° 337 di Dylan Dog:

Vi ricordo che per la recensione SERIA dovete attendere la pubblicazione di quella scritta su Lo Spazio Bianco…ma non temete, arriverà anche quella, scritta, letta, riletta, rimodulata, modificata, aggiunta, tagliata grazie al sostegno e al supporto di tutta la squadra del LSB!

Uhm, cosa aggiungere ancora…ah si! Devo assolutamente ringraziare anche qui Paolo Monty, il grafico che ha fatto la cover del mio canale YouTube (pensate che manco sapevo che si dovesse mettere una cover XD) e anche la cover di presentazione della recensione che scorre nel video all’inizio e al termine! Se volete sapere di più su di lui e sui suoi lavori questa è la sua pagina: https://www.facebook.com/IamNerdChronicles

Uè, restate sintonizzati su questi canali, altrimenti vi faccio sbranare dal mio cane!

Stay Tunerd, Bacetti e rock’n’roll!

Rispondi

