TESI, ANTITESI E SINTESI (NO QUELLA MI MANCA)…EH VA BEH, AVETE RAGIONE SONO UNA BUGIARDA…MI FARO’ PERDONARE.

Sì, avete perfettamente ragione, lo ammetto: avevo promesso di fare un pezzo sulla conferenza della SBE, ma purtroppo per fare un “post” di quella “posta” devo necessariamente avere la giusta concentrazione, essere nel mood perfetto…e queste giornate non sono state delle migliori.

Un po’ per fattori esterni, un po’ per persone, un po’ per cose, un po’ per come mi sento ultimamente io…niente, non ce l’ho fatta ancora a fare quel pezzo, ma prometto che entro la fine del 2014 lo farò! 😀

Ora…vi starete chiedendo il motivo per il quale sto facendo questo post inutile. Beh, chiaramente per introdurre la mia video-recensione introduttiva (ho usato il termine introdurre due volte, e con la parentesi la terza) sulla mia tesi di laurea dal titolo

DYLAN DOG: CONTAMINAZIONI E INFLUENZE TRA CINEMA E FUMETTO

1891131_607228756025679_1342594310_n

Bella vè? Ma no, non io … la copertina della tesi! Rubata (si fa per dire eh..) con affetto e stima ad un albo gigante di Dylan, il n° 11, di Angelo Stano che ringrazio e saluto!

Che dire ancora? Ah si…vi devo mettere il link del video 😀

Ogni tanto ho un po’ di problemi di concentrazione…però devo dire che questa video recensione tutta d’un fiato non è andata poi tanto male!

Fatemi sapere cosa ne pensate…ora scappo a lavoro che è TARDI!

Passate una buona giornata all’insegna dell’horror…e ci vediamo alla prossima!!!!

Bacetti&rock’n’roll!

Rispondi

