EAT OR DIE…MA MAGARI SCRIVO, ALTRIMENTI INGRASSO!

Prima di iniziare vi dedico questa bella canzone dei Bad Religion dal titolo “Infected” dall’album “EAT OR DIE” del 1994. Oh yeah!

Ciao ragazzi, diciamo che questo articoletto era l’ennesima promessa, fatta a voi e fatta a me (la canzone è in omaggio XD)

Eh già, perché siccome che avevo poche cose da fare mi sono buttata nel mondo dello YOUTUBBING e devo dire che è diventata quasi una droga; niente niente che faccio uscire ALMENO un video a settimana…certo non  sono tutta questa bravura eh, e non lo dico per denigrarmi ma lo dico perché sono oggettiva nelle cose che fanno gli altri e anche in quelle che faccio io, però risulto simpatica…e questa cosa mi piace! Piano piano mi sto sciogliendo e devo dire che è divertente parlare difronte ad una WEBCAM da sola, nel cuore della notte o nel polmone del giorno (uhm…battutaccia)…e devo anche aggiungere che piano piano, anche attraverso consigli e critiche di persone che forse ne capiscono qualcosa in più di me o semplici “uditori” sto migliorando parecchio..non solo sono più spigliata e ho meno paura..ma riesco anche a mettere due parole in fila senza dire “uhmm…mmmm…ehmmm”. No, comunque…seriamente! Questa è una cosa che mi sta divertendo moltissimo…e credo che se vado avanti di questo passo mi metto a fare recensioni anche di altro, e non solo di fumetti o di numeri di Dylan Dog in collaborazione con il gruppo “Dylan Dog dal 1986 a oggi…” (approfitto per ringraziare Giovanni Maria Scupola e L’Indagatore dell’incubo per questa collaborazione) ma magari anche di libri, o film!

Si forse è meglio che ci vado con calma…già non metto praticamente il piede fuori di casa se non per andare a lavorare…poi veramente mia mamma chiama qualcuno per farmi visitare!

Immagino che vi starete chiedendo il senso di questo articolo. Beh, in realtà, come un po’ tutti i miei articoletti è un po’ un delirio della mia coscienza…arrivo in tarda nottata, non ho sonno, ho il pc tra le mani e dico “che faccio scrivo? Ma si dai, scrivo” e ne viene fuori un’accozzaglia di parole messe in fila, una dietro l’altra…

C’è però una cosa che posso dire…siamo al 20 di ottobre (eh si è passata mezzanotte) e tra 11 giorni è Halloween, e io sto preparando il mio meraviglioso vestito da Woman Captain America (si lo so, non è per niente un costume da Halloween ma ho la scusa per poterlo finalmente indossare)

 

1488211_731458143602739_6502377661149909981_n

So che Halloween non è una festa europea, ma siccome io sono per metà americana, vedo e mi dispero, guardando le foto di mio cugino, la meravigliosa Chicago allestita per questa festa, che è praticamente la festa che io vorrei tutti i giorni della mia vita! Mostri, streghe, fantasmi, zombie…cioè, praticamente il paradiso per la gente spostata come me!!!!! Allora io vi volevo chiedere no, ma voi…ad Halloween…cosa fate?

Io spero vivamente di essere a Lucca Comics questo Halloween (uffa ancora non posso esserne certa :/) ma in caso contrario due sono le opzioni:

1) Qualcuno mi porta ad una festa dove posso sfoggiare il mio bellissimo vestito;

2) Resto a casa, forse vestita giusto per non sprecare l’occasione, a farmi una bella maratona di horror movie!

E voi? Me lo dite cosa fate ad Halloween?

E comunque io il link al mio canale youtube per farvi ridere ve lo lascio qui, poi fate voi eh! Liberissimi di non cliccare…però potrei sempre decidere di mandarvi una bella maledizione…insomma se non siete superstiziosi che vi frega?!

Muhauhauh dormite sogni poco tranquilli…Bacetti&rock’n’roll!

RosZombie

 

4 pensieri su “EAT OR DIE…MA MAGARI SCRIVO, ALTRIMENTI INGRASSO!

  1. Ahaha grande Laura, a Lucca sarai in giro? Allo stand Bonelli/eventuale conferenza tengo d’occhio chi rapire e portarmi quassù nella nebbia padana :P, oh magari gradisci, certe cascine abbandonate nella nebbia paiono proprio castelli pieni di fantasmi che manco Dylan 😉
    Al prossimo video! (:

    Mi piace

      1. Ahahahah all’inizio non capivo la tua risposta… poi ho riletto! Ti giuro che non ho scritto Laura ahahahah (siamo pure amici su Fb 😛 giusto per dire che non stavo commentando così random ahah) Il correttore della tastiera deve essere stato posseduto da qualche demone golcondiano, che ce voi fa 😀

        Mi piace

Rispondi

