IL NATALE SI AVVICINA…COSA MI REGALATE?

Salve piccoli mostriciattoli! Allora, come va? Partite bene queste vacanze di Natale?

Io già ho iniziato a mangiare come se non ci fosse un domani…ingrasserò come Christina Aguilera ma sarò decisamente meno figa e meno brava a cantare.

Coooomunque, bando alle ciance! Partiamo subito con la lista delle 5 cose che vorrei ricevere per Natale (e che automaticamente propongo a voi come regali possibili da fare, se conoscete delle persone che hanno gli stessi problemi mentali che ho io U.U)

n°1

La spada laser di Star Wars, direttamente dal Disney Store (che Natale sarebbe senza Darth Vader?)

13543_49602_HAS94178E

n° 2

La bellissima biscottiera di Jack di Nightmare before Christmas (indicatissima per NATALE)

416049638355

n° 3

Il supermorbidoso peluche di Big Hero 6 (per riscaldare queste notti gelide!)

11-Nov-Sale-Big-Hero-6-font-b-Plush-b-font-Dolls-Big-Size-38CM-Baymax

n° 4

La collezione completa dei personaggi Marvel del Disney Store! (mannaggia e quanto sono belli!)

411011071932

n°5

Un nerdissimo pc della Dell…il meraviglioso Alienware che ti farà sentire un po’ più Sheldon Cooper!

Dell-Alienware-13

Ecco, questa è la mia piccola e molto poco dispendiosa (Mh) letterina con lista regali fatta a Babbo Natale.

Ovviamente non riceverò nemmeno UNO di questi regali, però chissà…la speranza è ultima a morire 😀

Vero è che io non sono stata per niente più buona quest’anno…anzi. Però Babbo Natale è razzista oh, non si fa così…dovrebbe portare i regali a tutti, a prescindere!

E voi? Cosa vorreste farvi portare da Babbo Natale?

P.S

Nel frattempo volevo annunciarvi che il regalo di Natale me lo sono fatta da sola…MI SONO REGALATA IL BIGLIETTO PER ANDARE A SENTIRE GLI AC/DC A IMOLA IL 9 LUGLIO! \m/! Siate felici per me!!!! 😀

Auguri a tutti..e mi raccomando…NON siate buoni!!!!

Let’s Rock!

Auguri, la vostra Roszombie!

Un pensiero su “IL NATALE SI AVVICINA…COSA MI REGALATE?

Rispondi

