MA SUL SERIO STO PER FARE UN ARTICOLO DA FEMMINA? SI’! #REDZOMBIE!

Buon pomeriggio ragazze/i (ma più ragazze, poi può interessare anche agli uomini eh…non si può mai sapere!)

Oggi vi parlerò di come è stato poco traumatico il mio passaggio da Bionda  a Rossa, grazie ad un fantastico prodotto trovato per puro caso sul web e acquistato al modico presso di 13€ da Sephora: la Collistar Magica CC “maschera riflessante”.

Io l’ho comprata della nuance “Rosso Paprika”, ma ce ne sono tante altre:

Biondo Vaniglia;
Biondo Miele;
Castano Nocciola;
Castano Cioccolato;
Rosso Amarena;
Nero Liquirizia.

magicacc

Partiamo subito con il dire che io non ho MAI fatto una tintura ai miei capelli; sono nata bionda e sono stata sempre intimata con minacce da mia madre semmai avessi avuto la malsana idea di fare una tintura.

Arrivata quasi alla veneranda età di 27 anni, ho puntato i piedi a terra e ho detto

BASTA, IO MI TINGO!

C’ho messo circa 5 mesi per decidermi, per trovare un prodotto che non mi facesse sbandare troppo per il cambio repentino. Dopo varie ricerche sul web, in preda al panico, ho trovato una fantastica recensione che parlava di questa “maschera riflessante rosso paprika” che sui capelli biondi aveva un effetto colorante notevole, ma della durata di soli 4-5 lavaggi, senza ossigeno né ammoniaca. PRATICAMENTE LA PACE DEI SENSI!

Convinta mia madre – alla fine ancora più gasata di me, decide di farmi lei il colore – partiamo subito con la colorazione. Senza cianciare troppo sui procedimenti – che trovare nel foglietto illustrativo – vi mostro subito il risultato:

PRIMA E DOPO TUTTI PER VOI!

10616585_720462871368933_7215302276817561729_n

Cosa ne pensate? Secondo me sono fantastici!

Dopo questo post molto girly, ritorno a leggere roba da maschi e a vedere film che trasbordano sangue XD

P.S. Mi sento tanto Jean Grey! AMO!!!!

1375357571-comics-x-men-wolverine-phoenix-jean-grey-marvel-and-desktop-1680x1050-hd-wallpaper-811836

Enjoy & Stay Tuned

RedZom…ops, pardon…

RosZombie!

Rispondi

