#VITARANDOM: SUZUKI ITALIA E CUP OF PINO IN COLLABORAZIONE CON ROSZOMBIE!

Bene, bene, bene. Sulla mia pagina ho già pubblicizzato notevolmente la cosa ma mi andava di scrivere anche una piccola nota sul mio blog!

vitarandom

VITARANDOM è un progetto nato dalla sinergia tra Suzuki Italia con il #vivavitara e Cup of Pino is Here con il suo #cuptour.

Direte voi: e tu, piccola nerd mezza bionda e mezza rossa, cosa c’entri? Beh, partendo dal fatto che io sono tra le persone più ben volute e capaci (e modeste a quanto pare) sulla faccia della terra perché do sempre la mia disponibilità – nonostante la mia riconosciuta “asocialità convulsa” – aiuto le persone, mi propongo con una serie di consigli anche lavorativi e soprattutto ho una buona capacità di sapermi gestire in tutte le situazioni, mi ritrovo ad essere anche un’amica nonché già collaboratrice per altri progetti del detentore della Cup of Pino, tale soggetto estremo, Pino Cuozzo. Influenzer, opinion leader, grande appassionato di comics e attento studioso del rapporto tra web, fumetto, cultura nerd e tutto ciò che ne conviene, in combo micidiale con il mio estro biondo, ha deciso di coinvolgermi in questa avventura con la Suzuki Italia: la quota rosa con sale in zucca fa sempre bene!

Ma cos’è questo VITARANDOM? Facile: è un tour per promuovere la nuova macchina della Suzuki, la Vitara, attraverso la cultura web! Il tour toccherà le principali città italiane: si parte da Torino, si passa per Milano, Bologna, Rimini, Pescara, Campobasso, Bari, Taranto, Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Lucca, Genova per poi ritornare a Torino. Direte voi: e quindi? Cosa fate a parte gironzolare con una macchina per l’Italia?

ASPETTATE, non vi ho detto il meglio!

Durante questo tour (de force) nel quale io sarò costretta a sopportare per 7 giorni e dico 7 – dal 18 al 24 di luglio – il sign. Pino Cuozzo, sulla nostra meravigliosa Vitara brandizzata con il logo realizzato dal meraviglioso disegnatore Andrea Scoppetta, faremo salire in macchina con noi una serie di ospiti, autori, fumettisti, cosplayer, youtuber, performer, tutti, tutti, tutti appartenenti alla cultura del web nerdissima, che si faranno intervistare, faranno un po’ di show, faranno robe strane con gli strumenti che porteranno con loro… Vi ho incuriosito un po’? Eheh, e ancora non avete visto nulla…quando inizieremo a fare i primi nomi, delle prime tappe, potrete iniziare ad eccitarvi sul serio!

Voi, pubblico, siete la parte più importante del progetto: in queste settimane che ci dividono dallo start del tour vi faremo sapere dove e quando potrete raggiungerci – nella città più vicina a dove vivete voi – per farvi una bellissima foto seduti nella Vitara #Vitarandom, chiacchierare con noi e i nostri ospiti  e soprattutto diventare i protagonisti assoluti di questo fantastico progetto!

Are You Ready!?

Seguite @Vitarandom su twitter e mettete un like alla pagina Vitarandom su facebook!

Non dimenticatevi di partecipare, farci domande e chiederci informazioni utilizzando l’hashtag del progetto #Vitarandom #TalkInTour e se siete dei pazzi followers di Pino mettete anche l’hashtag #CupTour

NOI LAVORIAMO PER VOI! ❤

RosZombie vi obbliga a restare sintonizzati su questi canali!

See ya!

Rispondi

