IL GIRO DI BOA DEL #VITARANDOM

Stamattina ho un po’ di tempo libero per sistemare il materiale raccolto durante il #Vitarandom, e ho deciso di scrivere un brevissimo post sulle prime sensazioni arrivati a metà percorso – siamo partiti il 18 luglio da Torino e ritorniamo a Torino il 24 – e le impressioni di questa avventura: SONO GASATISSIMA COME UNA BOTTIGLIA DI COCA COLA!!!!!

Premesso che sapevo già che io e Pino Cuozzo saremmo andati super d’accordo e ci saremmo divertiti a bomba, la cosa meravigliosa è stata incontrare un gruppo di persone fantastiche sul nostro cammino.

Ne ringrazio uno su tutti, perché per le foto che abbiamo fatto e i video che abbiamo girato è già risultato essere il RE FOMENTO DEL VITARANDOM: Leon Chiro, uno dei più appassionati e bravi cosplayer italiani, che mette il cuore in ogni singola interpretazione di personaggi che fa!

11713935_10207536038785506_1236190374448614675_o

Ringrazio lui e ringrazio tutti, ma proprio TUTTI i ragazzi che fino ad oggi abbiamo incontrato in questo tour avventuroso!!!!

Oggi pomeriggio dalle 15:00 saremo al Giffoni Film Festival, fino alle 20:00. Se volete un gadget Suzuki venite a Giffoni a farvi una foto vicino alla macchina e taggando il nostro meraviglioso progetto!

See ya!!!!!!! ‘n’ Stay Tuned!

Seguite Vitarandom su facebook e su twitter!

Seguite Suzuki Italia su facebook, su twitter e su instagram!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...