LE 5 “COSE” DELLE QUALI NON POSSO FARE A MENO. BADATE: HO SCRITTO “COSE”.

Ultimamente mi sono resa conto che le persone si prendono troppo sul serio, soprattutto in ambiti nei quali prendersi sul serio fa veramente tanto ridere.

Mi sono resa conto anche di un’altra cosa, ovvero che forse io ogni tanto esagero a prendermela, in entrambi i sensi, ovvero ad arrabbiarmi con le persone e a far sì che le persone mi facciano incazzare.

Ho poi deciso di adottare la tecnica dello “ma ‘sti cazzi” e devo dire che sta funzionando – bastantemente – alla grande!

C’è però da dire che ci sono delle cose delle quali non riesco proprio a fare a meno. Sì, lo so che il titolo di questo post era abbastanza fuorviante, perché fa un po’ pensare a tags del tipo “i 5 oggetti dei quali una donna non può fare a meno”; che ne so tipo  un tampax nella pochette, una matita nera pronta per i ritocchi, uno spray al peperoncino, un tacco 12 tascabile pronto all’uso e una guida aggiornata sul “come conquistare un uomo” tratta dall’ultimo aggiornatissimo numero di Donna Moderna… No. Mi dispiace. Se cercate un post del genere avete sbagliato COMPLETAMENTE blog.

Top-FiveLOGO3

 Le 5 cose delle quali non posso fare a meno sono… 5 categorie di “persone social” che incontro ogni giorno sul web!!!

Quindi, per non tediarvi oltre, andiamo giù di classifica partendo dalla posizione più bassa!

n°5 – I finti nerd

nerdsl

Come si può far a meno di loro? Sono loro che con conversazioni vuote e surreali riempiono le miei giornate di gioia! Sono quelli che leggono un fumetto all’anno, guardano i cinecomics, indossano le magliette con i supereroi e pensano che l’essere nerd/non-nerd dipenda dalla scelta di comprare una montatura di occhiali piuttosto che un’altra ❤ fantastici!

n°4 – I rosiconi

kgiqxe

I rosiconi sono quelli che ti aggiungono su fb, iniziano a parlare con te, scherzano, ridono, sembrano simpatici e ti chiedono consigli vari su pagine, blog e mondo del nerdismo. Poi, un bel giorno, quando si rendono conto che la tua vita è meravigliosa, guardandosi allo specchio realizzano che la loro è misera e triste, e così iniziano ad odiarti e a fare contro di te riti Voodoo di ogni genere e natura: dalla bambolina con i tuoi capelli al sacrificio umano con sangue di maiale!

n°3 – I Massimi Esperti

fidati-esperti-siamo-noi

Siamo finalmente sul podio e alla terza posizione vanno i Massimi Esperti! I Massimi Esperti sono degli esemplari rarissimi metà umani e metà “enciclopedia” che credono di avere nelle loro mani la scienza esatta del loro “campo d’azione”, senza rendersi conto che nel 90% dei casi sono soltanto delle persone che, come tutti, esprimono la loro banale, semplice e per nulla rivoluzionaria opinione. Eh va be, io li aDDDoro ❤

n°2 – I leccapiedi 

lecchino

Questa è una delle categorie migliori! Sono quelli che metterebbero mi piace anche ad uno status con scritto “cacca pupù” se venisse pubblicato dal loro autore preferito. Sempre di questa categoria fanno parte i leccapiedi level pro 9000, che oltre al mi piace lascerebbero anche un commento del tipo “geniale!” o “sempre il migliore!” oppure “non potrei essere più d’accordo. Stavo pensando esattamente la stessa cosa. Abbiamo una grandissima affinità elettiva! Dovremmo incontrarci e parlarne”.

E ricordate che lo status era “cacca pupù” ❤

n° 1 – i Sommi

Kaiohshin il Sommo

Questa categoria è veramente particolare. Di questa categoria fanno parte una serie di Massimi Esperti che non solo credono di essere esperti in quel che dicono, ma se vengono contraddetti da qualcuno piuttosto che cercare lo scambio di opinioni, bannano la persona in questione e poi fanno un post contro il “traditore” sguinzagliando contro il malcapitato tutti i “leccapiedi” di cui sopra. In questa categoria, aimè, vengono indirizzati anche tantissimi autori/disegnatori che invece di pensare a far bene il loro lavoro generano flame a caso, alimentando odio inutile e generando una serie di problematiche, che potrebbero avere notevoli ripercussioni anche sulla loro integrità fisica. Eh sì, ho sentito di gente che ha promesso parecchie mazzate ad alcuni di questi SOMMI, e credo che, siccome si ergono a tali ma non hanno poi il dono dell’immortalità, se non abbassano presto la cresta, qualcuno gli farà il contropelo…

Però, però, però…adoro un sacco anche loro, mi fanno fare veramente una pancia di risate, quindi… non posso farne a meno!

Ecco, questa era la mia classifica delle 5 cose alle quali proprio non posso rinunciare.

E voi… mi dite un po’ quali sono le vostre?

Stay tuned, e ricordate… ridere fa bene ❤

Let’s Rock!

RosZombie

 

2 pensieri su “LE 5 “COSE” DELLE QUALI NON POSSO FARE A MENO. BADATE: HO SCRITTO “COSE”.

Rispondi

