RITORNERO’ CON IL MIO SCUDO O SOPRA DI ESSO, DISSE CAP ANDANDO A LUCCA COMICS & GAMES

Ciao Cavernicoli! Nemmeno mi voglio ricordare da quanto tempo è che non pubblico un post sul mio blog. Facciamo finta che c’è stato un collasso spazio/temporale e io ho perso un po’ la conta dei giorni? No eh? Va be. In ogni caso adesso sono qui, e ho appena finito di sistemare tutte le cose per la devastate partenza per

LUCCA COMICS & GAMES!!!!

12183994_812014718897395_7203865774601872573_o

Ricapitolando, vediamo se la nerd disperata ha portato tutto il necessario:

Valigia ok

Fumetti da far autografare ok

GoPro ok

Batteria esterna ok

Vestito per Halloween ok

Cibo ok

Miliardi da spendere ok

Tantissimo #StayNerDesperate ok

Pazienza e sopportazione in caricamento…

Sembra tutto quanto bello e pronto, ma in realtà – per chi ha partecipato alle fiere del fumetto lo sa, per chi non lo ha mai fatto non può nemmeno immaginare – sappiamo perfettamente che non è così! Prenderò parte a questa avventura insieme a dei fantastici compagni di viaggio: il mio amico Pino Cuozzo, la Barbie Barbara Astegiano, promettente disegnatrice, Michele Pappalardo, compagno di fumetti e letture, e la bellissima e rossissima Annachiara Guerra, socia nella costruzione di cosplay ridicolissimi e fatti con pochi mezzi (perché siamo povere).

LC&G-2015-Manifesto-NON-VINTAGE

Cosa mi aspetto da questa Lucca? In realtà non sono partita con l’idea di aspettarmi qualcosa di diverso dalle altre fiere: farò di tutto per ricevere almeno un sorriso da Stuart Immonen e urlargli – con tutto che c’è la moglie – “IO TI ADORO TI PREGO SPOSAMI E VIENI A DIPINGERMI LE PARETI DI CASA, POI POSSIAMO ANCHE SEPARARCI!”, stringere la mano a Marco Checchetto e sentire la conferenza di Paul Azaceta su Outcast! Per il resto, il fatto di partecipare ad una fiera con tanti amici è già sufficientemente bello ed emozionante: condividere una passione e viverla insieme, sarà un’esperienza meravigliosa!

Colgo l’occasione per invitarvi tutti a passare la sera di Halloween al The Burrow, un locale fighissimo a Pistoia, dal nostro amico Matteo Logan Di Biase!

E voi, cosa vi aspettate da questa Lucca? E soprattutto…cosa comprerete di bello?

Buona fiera a tutti Cavernicoli… seguite gli aggiornamenti della mia pagina con l’hashtag #StayNerDesperate e magari, quando pubblicate qualcosa che vi sta facendo disperare, usate l’hashtag e condividete con me la vostra sofferenze.

Stay Desperate – Stay Nerd! 

See u!

RosZombie

Un pensiero su “RITORNERO’ CON IL MIO SCUDO O SOPRA DI ESSO, DISSE CAP ANDANDO A LUCCA COMICS & GAMES

Rispondi

