MERRY NERDY CHRISTMAS!

Buon pomeriggio cari Cavernicoli! Se anche per voi è tempo di regali di Natale, credo siate esattamente allineati con il mio status psicologico: impazzire tra negozi fisici e store on-line per comprare regali, regali e regali!
Siccome io sono una ragazzina nerd, faccio regali nerd, anche a chi non è nerd, perché cerco in tutti i modi di convertire al nerdismo tutta la popolazione che mi circonda ( quante volte ho scritto nerd? ❤ )
Gnè! Allora… vediamo un po’ di indirizzarvi ai sani acquisti Natalizi… e si va con i 5 regali di Natale per una sana conversione nerd!

1 – Chi, oggi, con la frenesia della vita quotidiana e social non necessita di una bellissima agenda per fissare appuntamenti? Meglio se questa agenda ha un tocco di puro nerdismo direttamente dal mondo Star Wars che sta invadendo le case e le bacheche di tutti, no? Moleskine ha deciso di regalarci una varietà notevole di agende, dalle giornaliere alle mensili, con tantissime cover e formati fighissimi! (e il 16 tutti in sala a vedere Il risveglio della forza!)StarWars_planners_18_months

2 – Nel freddo inverno al quale si va incontro, si ha sempre la necessità di bere una bella tazza calda di latte con il miele o un infuso alla cannella, che pizzica fortissimo ma che io bevo come se fosse acqua (e dopo mi ritrovo la bocca in fiamme, manco avessi bevuto lava!) Spesso però facendo colazione ci sia annoia, perché alle 9:30 del mattino passano sempre gli stessi cartoni animati ormai sconosciuti a noi “finti giovani” che si avviano ai 30 anni… quindi, perché non intrattenersi facendo costruzioni con Lego sulla tazza dalla quale beviamo? Ecco a voi una fighissima Build On Brick Mug, che potrete acquistare su ThinkGeek!

cup

3 – Mettiamo il caso che la persona alla quale dovete fare il regalo di Natale sia una persona molto pigra… una di quelle persone che hanno un rapporto simbiotico con il letto/divano, e ha necessità di stare costantemente al caldo sotto il tepore di una coperta… cosa ne pensate di una bellissima coperta a forma di Tardis di Doctor Who che vi farà fare viaggi nel tempo comodamente stravaccati a poltrire? Eh purtroppo ThinkGeek è il male per i portafogli del nerd!

dr

4 – Chi di noi non ha un amico/amica che ha un animale in casa? Dai su, sfido tutti a dirmi che non conoscono possessori di animali! I cagnolini o i gattini sono i nostri migliori amici… e devono essere necessariamente convertiti anche loro alla cultura nerd! Cosa ne pensate di questo fantastico completo da Capitan America? Io mi sentirei più sicura in casa se il mio cane indossasse questo costume.. e su Funidelia ne potrete trovare tantissimi altri, bellissimi e divertentissimi. (Poi è un dettaglio se la protezione animali vi toglie il cane o il gatto eh XD)

dog

5 – Fino ad ora ho fatto un elenco di oggetti unisex, quindi adesso, siccome io tiro molto per il genere nerd femminile, vi proporrò un regalo da fare ad un’amica… un’amica che però vorrete perdere, probabilmente, dopo che avrà scartato il vostro regalo! Siete pronti? Non si può mai essere pronti per una cosa del genere… Non aggiungo altro e non voglio nemmeno sapere se li vendono sul serio. Hulk mi inquieta 😀

tumblr_n025bsl6b31qk9elbo1_1280

Ok ragazzi. termina qui il mio delirio natalizio. V’informo che tutti questi “regali” sono regali che io vorrei (a parte l’ultimo che è stato inserito con una notevole vena di #sarcasm)… quindi, magari, o miei cari fanZ se volete fare un bel regalo alla vostra adorata RosZombie, lasciatevi ispirare… No?! NON MERITO UN REGALO!?!?

Badate bene.

Io vi cercherò,

vi troverò…

e poi nulla, al massimo ci facciamo una partita a scala quaranta!

😀 Buon Natale miei cari… e ricordatevi… sempre #StayNerDesperate!

Yaaaaawn!

RosZombie

 

Rispondi

